LA STRUTTURA
Piazza Palio presenta un’area attrezzata di circa 13.000 mq, con un padiglione di 6.200 mq (mt. 155×40), su un unico piano senza colonne, realizzato con una tendostruttura facilmente modulabile, per qualunque utilizzo.
Può essere, infatti, utilizzata per ospitare manifestazioni di ogni genere: fieristiche, convegni, eventi teatrali e musicali, con la possibilità di accogliere fino ad 8.000 spettatori seduti ed oltre 12.000 in piedi.
Piazza Palio e’ dotata di 24 ingressi/uscite con n. 3 corpi di fabbrica con 60 bagni (uomo, donna e diversamente abili), 3 corpi uffici, locale botteghino, locale cabina idrica, locale cabina elettrica, locale antincendio; inoltre tutta l’area è dotata di impianti a terra (pozzetti elettrici ed idrici di carico e scarico) ed è fornita di tutti i più moderni servizi. Si precisa inoltre che la struttura offre circa 70 parcheggi interni e la più vasta area parcheggi esterna di tutta la Citta’.
Piazza Palio si trova in una posizione unica e strategica collegata alle principali tangenziali di Lecce ma anche a due passi dal centro storico della Città, ed è quindi la location perfetta per ospitare eventi di piccole medie e grandi dimensioni.